Banner di Testata

Eccellenza, si gioca oggi la 17/a giornata

Eccellenza, si gioca oggi la 17/a giornata

Ancora una fredda domenica per la disputa della diciassettesima giornata del campionato d’eccellenza. Gare interessanti, da tenere sott’occhio. Sia per quanto concerne le zone alte che quelle basse della classifica.

Riviera Marmi – Troina, senza ombra di dubbio, sarà una gara che deciderà molto il cammino di entrambe le formazioni. Chi uscirà perdente probabilmente dovrà rincorrere con più fatica la vetta, per questo sarà fondamentale la trasferta di Mussomeli per il Paceco. La capolista, infatti, dovrà dimostrare tutta la sua forza anche in un campo difficile come quello di Mussomeli, contro una squadra alla ricerca di punti. Se la capolista dovesse ottenere l’intera posta in palio, allora per la squadra di Max Mazzara le porte della serie D inizierebbero ad aprirsi con più celerità… La seconda forza del torneo, l’Alcamo. giocherà in casa del Licata. I gialloblu dopo i tre punti guadagnati a Marsala, debbono dare un senso al loro campionato provando ancora una volta a vincere, ma i bianconeri, forti del secondo posto in classifica daranno battaglia. Sarà una gara estremamente interessante. 

Il Marsala 1912 è alla ricerca dei primi punti in questo girone di ritorno. La nuova era costituita dal ritorno di Vinci e dal Galfano bis in panchina sembra aver dato fiducia ad un ambiente ormai quasi definitivamente “morto”. La nuova dirigenza ha, infatti, dovuto fare i conti con un organico ormai quasi inesistente e provvedere ad ingaggiare calciatori ancora disponibili per salvare la categoria. Sono arrivati a Capo Boeo  otto nuovi atleti, tra under e senior. L’ultimo è il difensore Calzolaio. Oggi l’impegno di Caltanissetta è proibitivo, mancherà anche lo squalificato Maltese, ma è giusto provarci, almeno provando a guadagnare un punticino. Siamo certi che gli uomini di Galfano non si risparmieranno e daranno il massimo.

Per seguire le varie gare di questo campionato potete collegarvi sui 97.800 MHZ di Radio Azzurra Marsala o sul sito www.radioazzurramarsala.com, a partire dalle ore 14.55

  

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *