Banner di Testata

Luigi Vinci: “Entro tre anni il Marsala 1912 tornerà tra i professionisti”

Luigi Vinci: “Entro tre anni il Marsala 1912 tornerà tra i professionisti”

Luigi Vinci è il nuovo amministratore unico dello Sport Club Marsala 1912. Lo ha stabilito l’assemblea dei soci di ieri mattina, che ha rimosso dall’incarico il signor Occhipinti a beneficio dell’imprenditore marsalese, già presidente del Marsala 1912 due stagioni addietro.

Sempre ieri, ma nel pomeriggio, davanti a circa un centinaio di tifosi, oltre ai giornalisti, presso la sala conferenze del Complesso Monumentale di San Pietro, Luigi Vinci, visibilmente commosso, insieme all’avv. Tommaso Picciotto e al suo commercialista Bellan, ha spiegato come sono andati i fatti e soprattutto quali sono i programmi nell’immediato per salvare la stagione in corso.

Durante la conferenza, alla quale hanno preso parola anche gli sportivi, non sono mancate le critiche per un eventuale ritorno di Matteo Gerardi, questa volta  non da “proprietario”, ma da “dipendente”. Vinci ha cosi risposto: “Ancora non c’è niente di ufficiale ma se dovesse essere così, Gerardi avrebbe modo di servire il Marsala 1912″.

Ritornerà in panchina Angelo Galfano e la squadra sarà migliorata con almeno sei innesti importanti. L’obiettivo di Vinci è quello di provare, a salvezza ottenuta, anche con il ripescaggio la strada verso la serie D. Se ciò non fosse possibile allora si cercherà il prossimo anno di vincere il campionato. L’obiettivo dichiarato è quello di riportare quanto prima il Marsala 1912 tra i professionisti. Categoria da cui manca da ben sedici anni.

 

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *